Sopralluogo gratuito per diagnostica con utilizzo del Drone

Prima ancora di intervenire e progettare per poi realizzare un intervento di restauro, occorre una diagnostica precisa sullo stato di fatto. A volte ciò che sembra preoccupare è meno grave del previsto e l'intervento che è meno visibile risulta essere più necessario.

Con l'utilizzo del Drone ci rendiamo disponibili a verificare, con immagini ad altissima risoluzione sia l'esterno degli edifici - facciate, coperture, particolari dei materiali utilizzati ed ammalorati - che l'interno - fessurazioni, crepe, problemi di umidità discendente.

L'utilizzo del nostro Drone DJI Mini 3 Pro ci consente di visionare gli edifici in modo preciso e puntuale in totale sicurezza.

Per un sopralluogo che offriamo gratuitamente contattateci e provvederemo quanto prima.

 

 

 

DJI Mini 3 Pro è dotato sia di un Sistema di rilevamento a infrarossi, sia di Sistemi di visione frontale, posteriore e inferiore. Ciò consente all’aeromobile di stazionare in volo e di volare in ambienti chiusi e aperti, oltre che di eseguire il Return to Home evitando al contempo gli ostacoli posti davanti, dietro e sotto l’apparecchio. DJI Mini 3 Pro vanta inoltre un design pieghevole e compatto e un peso inferiore a 249 g. L’aeromobile ha una velocità di volo massima di 57,6 km/h, un’autonomia di volo massima di 34 minuti quando si usa una Batteria di volo intelligente e di 47 minuti quando si usa una Batteria di volo intelligente Plus.

Il radiocomando DJI RC è dotato di uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione di 1920x1080 pixel. Gli utenti possono connettersi a Internet tramite il Wi-Fi, mentre il sistema operativo Android comprende Bluetooth e GNSS. Il radiocomando DJI RC è dotato di una vasta gamma di comandi per l’aeromobile e lo stabilizzatore, oltre che di pulsanti personalizzabili. 

Esempio di sopralluogo per la copertura e le problematiche relative alle infiltrazioni che ammalarono l'interno.

 

Il video con una visione dinamica consente una prima ma significativa visualizzazione delle problematiche esistenti.


CHIAMACI E PROVVEDIAMO AL SOPRALLUOGO:

 

Tel./fax 02 8134488 

Cell. 347 2467178

info@murinorestauri.it



Contatti  

Sedi amministrative:

Via Alzaia Naviglio Pavese, 260 - 20142 Milano

Tel./fax 02 8134488

Cell. 347 2467178

Sede legale:

Via Jan Palach, 16 -20142 Milano

P.IVA 08739140963

e-mail: info@murinorestauri.it

pec: murinorestauri@pec.it

Cod. fat. elet.: T04ZHR3

 

Social 

Resta sempre aggiornato sulle nostra attività. 

Seguici su Facebook


Chi Siamo

L’Impresa Mùrino Srl opera, da oltre un ventennio, nel campo del restauro e nella conservazione di edifici di valore storico artistico.     

 

 

 

Sito Web Aggiornato

21 Novembre 2022


Via Alzaia Naviglio Pavese, 260 -

20142 Milano

L’ impresa Murino Srl è composta da un gruppo qualificato e coordinato di professionisti.